To LOVE Ru Italia ~ Official Forum » Because the Love is a Trouble! « Toraburu ~ Il 13° volume uscirà il 15 Febbraio!

REGOLE IMPORTANTI!

« Older   Newer »
  Share  
Rinoa Heartilly
view post Posted on 30/3/2011, 14:00




Narrazione.

Può avvenire in terza o prima persona, a vostra scelta.
Quando scrivete cercate di usare un Italiano decente (o almeno comprensibilie).
Differenziate sempre la narrazione dai dialoghi (ed eventuali pensieri) tramite virgolette,
trattini, testi in grassetto, corsivo o colorato, per non parlare di evitare di fare abbreviazioni o altre cavolate da bimbemichia <.<
Sempre riguardo alla narrazione,
vi ricordo che potete gestire solo il vostro personaggio (che non appartengono ad altri utenti); per nessuna ragione dovete scrivere le reazioni di personaggi
appartenenti ad altri utenti

Personaggi e Relazioni.

non è permesso adottare comportamenti eccessivamente espliciti che possano risultare
"imbarazzanti" o offensivi per altri utenti.
Parallelamente, è permesso inscenare litigi tra il proprio personaggio e quello di un altro utente
utilizzando, ma senza offendere direttamente l'utente e senza l'utilizzo di parole
o atteggiamenti volgari ed eccessivi.

Personaggi:
si può usare solo un personaggio per utente, credo sia già abbastanza difficile usarne uno figuriamoci 10000. Se usate personaggi già estistenti di un anime o un manga o un videogioco o altro...vedete di usare lo stesso carattere..
per fare un esempio io prendo Haruhi di La Malinconia di Haruhi Suzumiya,tenderò a fare il suo stesso carattere ovvero un pò lunatico fissata con gli alieni,esper ecc.. con manie di Leader...non posso farla diventare carina e coccolosa intesi?...
Ovviamente ci saranno persone che controllano i vostri post se questa regola non verrà rispestata al terzo avviso la vostra scheda verrà cancellata^_^
Ogni utente dovrà fare un PG del proprio sesso..almeno per corretezza...non credo sia molto carino vedere un ragazzo che ha un pg maschio ruolare con un altro ragazzo che ha un pg femmina xDDD

RICAPITOLANDO:
-usare un linguaggio corretto
-non criticare altri utenti
-non creare situazioni imbarazzanti o offensive
-i vostri personaggi non possono essere utilizzati da altri utenti
-differenziare sempre la narrazione dai dialoghi
-avere solo un pg per utente
-se usate un pg già esistente utilizzate il solito carattere del pg
- utilizzare un pg del proprio sesso

é severamente vietato usare personaggi di TLR per evitare litigi e ingiustizie da parte di staff e utenti.

chi non seguirà queste regole verrà bannato dal GDR ^.^
BUON DIVERTIMENTO!

Edited by ~ A m u * - 31/3/2011, 15:15
 
Top
0 replies since 30/3/2011, 14:00   83 views
  Share