To LOVE Ru Italia ~ Official Forum » Because the Love is a Trouble! « Toraburu ~ Il 13° volume uscirà il 15 Febbraio!

SonikkuRush, TEST

« Older   Newer »
  Share  
SonikkuRush
view post Posted on 20/3/2011, 15:28




1)Sei un/a ragazzo/a?
Ragazzo

2)Il Tuo Colore Preferito?
Blu

3)Il Tuo Sport Preferito?
Non ne ho

4)Cosa fai se uno/a sconosciuto/a è in difficoltà?
Chiedo se posso darli una mano ;)

5)Descrivi il tuo carattere:
Dipende, a volte allegro e a volte incazzato. Simpatico, molto timido, molto skerzoso. amo fare ridere alle ragazze.

6)Cosa fai nel tempo libero?
Guardo anime e gioco nei videogames

7)Qual'è il tuo personaggio preferito di To LOVE-Ru?
Yui e Kyoko

Edited by SonikkuRush - 20/3/2011, 16:00
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 15:37

Semper fidelis

Group:
Admin
Posts:
959

Status:


Ciao, non posso procedere allo smistamento perchè ti mancano i requisiti:

Lista requisiti per il test di smistamento

2)Mettere un tesserino o bannerino in firma

3)Partecipare alla vita del forum:
- Aprendo almeno un topic (escludendo quello di presentazione e quello di smistamento)
- Rispondendo a tre topic già esistenti (eccetto quelli della sezione "Benvenuti")
 
Top
SonikkuRush
view post Posted on 20/3/2011, 15:49




Ecco fatto :)
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 16:12

Semper fidelis

Group:
Admin
Posts:
959

Status:


Bene, allora procedo ;)

1) Rito, Saruyama e Zastin
2) Blu = Haruna ^^
3) Quando si parla di un personaggio che non pratca nessuno sport mi viene subito in mente Saruyama, dato che quando ci fu la gara d'atletica della scuola (prima serie anime) fu l'unico a non prendere parte a nessuna attività sportiva ma si limitò a fare il cronista ^^
4) La tua risposta mi ricorda la puntata in cui Saki s'innamorò di Zastin. Egli fu molto gentile con la ragazza e si comportò proprio come hai risposto te, ovvero le chiese se aveva bisogno di aiuto, pertanto ho scelto Zastin per questa risposta.
5) Beh qui mi ricordi davvero tanto Saruyama XD
6) Lala guarda spesso (se non quasi sempre) Magical Kyoko in TV e si dedica spesso ad hobby solitari, pertanto è lei che mi viene in mente con la tua risposta ^^
7) Questa domanda serve nel caso in cui ci sia bisogno di uno spareggio, ma in questo caso non ce ne è stato bisogno ^^

Da quello che emerge dal test, sono felice di assegnarti alla Saruyama's House, complimenti ;)
 
Top
SonikkuRush
view post Posted on 20/3/2011, 16:24




Evvai! Saruyama! EPICO!
Grazie mille ^_^ davvero belissimo questo test ^_^
 
Top
4 replies since 20/3/2011, 15:28   74 views
  Share