To LOVE Ru Italia ~ Official Forum » Because the Love is a Trouble! « Toraburu ~ Il 13° volume uscirà il 15 Febbraio!

Bai0 :D

« Older   Newer »
  Share  
B @ i 0
view post Posted on 3/3/2011, 16:52




1)Sei un/a ragazzo/a?
Ragazzo

2)Il Tuo Colore Preferito?
azzurro , metto anche il nero se si possono mettere 2 colori :)

3)Il Tuo Sport Preferito?
Calcio ( forza juve XD )

4)Cosa fai se uno/a sconosciuto/a è in difficoltà?
mmmh.. nelle occasioni che mi sono capitate fino ad ora posso dire ke ho sempre aiutato come potevo chi era in difficoltà, però aggiungo anche che se c'è qualcun altro nello stesso momento che offre il suo aiuto , cedo volentieri il posto :D

5)Descrivi il tuo carattere:
Sono un tipo allegro , a volte anche troppo, cerco sempre di far cadere una situazione in qualcosa di divertente e scherzoso , provo , a volte riuscendoci altre volte no, a far sentire una persona a suo agio quando è in mia compagnia o con miei amici. Non sono molte le volte in cui mi arrabbio , ma quando succede è difficile che mi passi velocemente ;)

6)Cosa fai nel tempo libero?
qualsiasi cosa di divertente mi passi per la testa, come ad esempio imbrattare la cucina per provare a fare un dolce che ho imparato a lavoro ( x chi fosse interessato faccio il pasticcere :lol: )


7)Qual'è il tuo personaggio preferito di To LOVE-Ru?
mmmh potrei dire, anzi dico Rito :D
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 17:03

Semper fidelis

Group:
Admin
Posts:
959

Status:


Inizio col dire che a differenza degli altri test di smistamento il tuo è abbastanza "particolare", ovvero emergono un po' i caratteri di tutti e tre i personaggi delle house, pertanto la risposta finale è stata decisiva ^^

1) Ragazzo = Rito
2) Azzurro + Nero = Blu, pertanto dico Haruna ^^
3) Beh, qui sei Rito XD
4) La reazione poco "istintiva" mi fa venire in mente Haruna, pertanto scelgo quest'ultima :)
5) Qui invece sembri avere il carattere di Lala
6) Dato che fare un dolce è una splendida attività che solitamente si svolge da soli, a questo punto, mi viene in mente Lala mentre crea nuove strampalate invenzioni ^^
7) Dato che ti piace il personaggio di Rito ti assegno alla sua house ;)

Complimenti B@io, fai parte della Rito's House ;)
 
Top
B @ i 0
view post Posted on 3/3/2011, 17:15




:D :D grazie mille :lol:
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 17:19

Semper fidelis

Group:
Admin
Posts:
959

Status:


E' stato un piacere :D
 
Top
{ E l | e ~
view post Posted on 4/3/2011, 20:33




Ma tutti alla Rito's.. -.-
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 20:39

Semper fidelis

Group:
Admin
Posts:
959

Status:


B@io poteva andare dove voleva se non avesse risposto Rito all'ultima domanda ^^
 
Top
{ E l | e ~
view post Posted on 6/3/2011, 20:18




Ricordo (solo per ricordare) che ora ci sono anche altre house, quindi ragazzo non sarà solo Rito ma anche Kenichi e il direttore. xP
 
Top
B @ i 0
view post Posted on 7/3/2011, 18:52




CITAZIONE ({ E l | e ~ @ 4/3/2011, 20:33) 
Ma tutti alla Rito's.. -.-

non mi sembri molto d'accodo con la scelta della house :lol: :D :lol:
 
Top
7 replies since 3/3/2011, 16:52   92 views
  Share