To LOVE Ru Italia ~ Official Forum » Because the Love is a Trouble! « Toraburu ~ Il 13° volume uscirà il 15 Febbraio!

Il Finale!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2012, 19:01

(^_^)

Group:
Member
Posts:
233
Location:
Casa mia

Status:


salve volevo sapere di cosa ne pensate del finale di To Love Ru...
IO sono rimasto abbastanza deluso del finale, perche mi aspettavo che Rito si dichiarasse a Lala e ad Haruna, invece si dichiara a tutte, e ritorna tutto come prima, quanto vorrei che Saki Hasemi e Kentaro Yabuki rifanno il finale come ho detto io
 
Top
Krado
view post Posted on 15/8/2012, 23:02




Francamente io manco lo considero un finale nel vero senso della parola. Non a caso il darkness è il seguito di tutto.

Edited by Krado - 23/8/2012, 00:28
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 12:40

(^_^)

Group:
Member
Posts:
233
Location:
Casa mia

Status:


ma è già uscito in italia o ci sono le scan in giro??
 
Top
Krado
view post Posted on 22/8/2012, 23:26




In Italia non c'è e francamente non so nemmeno se arriverà. Lo dico perché rispetto alla prima serie ci sono molte più scene ecchi, peraltro quel che in to love-ru era censurato, nel darkness non lo è - ipotizzo che sulla nuova rivista, il jump square, siano molto più permissivi -.
Nipples everywhere, if you know what i mean. Non possiamo considerarlo un hentai perché mancano le scene di sesso esplicito, ma poco ci manca.
Insomma, la star comics non può prenderlo e metterlo in edicola come ha fatto con la prima serie. Al massimo lo metterà solo per le fumetterie con un bel "riservato ad un pubblico maturo" bello grande nella copertina.
Comunque sono usciti 22 capitoli, ogni mese esce il nuovo. Googlando trovi tutto quello che ti serve sapere...
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 01:06

(^_^)

Group:
Member
Posts:
233
Location:
Casa mia

Status:


Non pensavo che venisse considerato da noi italiani un hentai comunque cercherò su google se riesco trovare delle scan grazie tante Krado
 
Top
Krado
view post Posted on 29/8/2012, 23:05




Come ho detto, non è propriamente un hentai, è un ecchi uncensored (ma, ripeto, senza genitali in bella vista, only nipples).
 
Top
5 replies since 27/7/2012, 19:01   107 views
  Share