To LOVE Ru Italia ~ Official Forum » Because the Love is a Trouble! « Toraburu ~ Il 13° volume uscirà il 15 Febbraio!

Mio Akiyama

« Older   Newer »
  Share  
†»Mio-chan«†
view post Posted on 20/7/2011, 10:54




k-on_akiyama_mio



Nickname: Mio-Chan

Nome: Mio

Cognome: Akiyama

Età: 16

Data di Nascita: 15 Gennaio 2009

Segno zodiacale: Acquario

Gruppo sanguigno: Topo

Descrizione fisica: capelli neri, occhi grigi, molto alta, dice che è molto pesannte.

Descrizione caratteriale: Timida, severa, Responsabile.

Provenienza: Giappone

Professione: Studentessa e membro del Club di musica Leggera

Storia: nsieme a Yui, Mio è una delle principali cantanti del gruppo, benché, dato il suo imbarazzo nello stare al centro del palco, tenti il più possibile di evitare tale ruolo, lasciando cantare Yui ogni volta che è possibile.[8] È l'autrice della maggioranza dei brani del gruppo, cosa che ha messo in luce una certa tendenza nell'utilizzare termine e frasi molto infantili e kawaii.[8] Dato che è mancina, rimane incantate ogni volta che vede uno strumento per mancini, essendo a conoscenza della loro rarità.[9] Dopo la prima performance dal vivo del gruppo, una delle principali attrattive del gruppo è diventata proprio Mio, parzialmente anche a causa di un imbarazzante incidente avvenuto a fine esibizione.[6][10] Nella scuola Mio ha quindi scatenato un esagitato fandom femminile, guidato da una studentessa dell'ultimo anno, ex rappresentante d'istituto, infatuata di Mio.[11] Anche a causa della sua improvvisa popolarità, la maggior parte delle sue compagne di classe l'hanno scelta per rappresentare Romeo, nella recita scolastica Romeo e Giulietta.[12]

Oggetti particolari: Basso

Altro di importante sul PG: //
 
Top
Mìss Elle
view post Posted on 20/7/2011, 15:03




La descrizione fisica e caratteriale è un po' poverina, cercare di dare più informazioni sulle sue abitudini, ciò che ama, ciò che odia, etcetera..
Alcune cose puoi anche inventartele, basta che non troppe.
 
Top
1 replies since 20/7/2011, 10:54   73 views
  Share