To LOVE Ru Italia ~ Official Forum » Because the Love is a Trouble! « Toraburu ~ Il 13° volume uscirà il 15 Febbraio!

Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 24/2/2011, 17:07

Semper fidelis

Group:
Admin
Posts:
959

Status:


Salve, in questo topic potremo parlare degli anime/manga che seguiamo in questo periodo.

Attualmente sto vedendo i seguenti anime: Sailor Moon e Motto To LOVE-Ru (gli episodi in Blu-Ray).

Attualmente sto leggendo i seguenti manga: To LOVE-Ru (ovvio XD), To LOVE-Ru Darkness (grazie alla scans), Sailor Moon (la Deluxe Edition), Kilari, Keroro, Ikki Tousen, Mermaid Melody (edizione GP) e (tra non molto) Black Cat.

Questo pomeriggio mi tocca prendere in fumetteria Kilari 10 e Sailor Moon 3 (causa problemi con i fornitori la mia fumetteria mi ha costretto ad attendere così tanto).

Edited by Maestro Ryu - 24/2/2011, 17:46
 
Top
•{Amu~
view post Posted on 24/2/2011, 17:40




Dunque in questo periodo sto leggendo ovviamente To Love Ru XD poi Koibana! Koiseyo Hanabi (stupendo), Kilari, e devo prednere il secondo volume di Shugo Chara
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 18:00




Group:
Grafico
Posts:
10,168

Status:


Anime che sto/ho vedendo/visto: 11 Eyes, To Love Ru, Motto Tu Love Ru, Code Geass r1, Code Geass r2,.

Manga che sto leggendo: To Love Ru. ù_u
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 23:55

Semper fidelis

Group:
Admin
Posts:
959

Status:


Oggi, acquistando i due manga dell'OP sono riuscito ad ottenere il segnalibro di To LOVE-Ru ^^

Sfiga vuole che dimenticassi il portafoglio in fumetteria, motivo per il quale mi sono dovuto recare una seconda volta facendo una ben poco lusinghiera figura :ops:
 
Top
D.T.W
view post Posted on 4/3/2011, 18:34




Anime:MM! (Quasi finito) Panty & Stocking With Garterbelt,High School Of Dead,To-LOVE-Ru
Manga:To-LOVE-Ru (ovvio u.u"),Out Code,Magastuhi.Com.Tra non poco prenderò anche Monster Hunter (Penso che dovrò vagare in tutta Italia per prendere tutti i volumi D:)
 
Top
•{Amu~
view post Posted on 4/3/2011, 18:35




CITAZIONE (Maestro Ryu @ 24/2/2011, 23:55) 
Oggi, acquistando i due manga dell'OP sono riuscito ad ottenere il segnalibro di To LOVE-Ru ^^

Sfiga vuole che dimenticassi il portafoglio in fumetteria, motivo per il quale mi sono dovuto recare una seconda volta facendo una ben poco lusinghiera figura :ops:

Ma LOOOOOOOL XDDDD
 
Top
Rinoa Heartilly
view post Posted on 6/3/2011, 11:18




di anime oggi nn ho visto ancora nulla..ma credo che tra poco guarderò la nuova puntata di One Piece...di manga sto leggendo Kiss of the rose princess...
ma qui vicino a me ne ho due pile di 37 manga ancora da leggere xDtra cui kilari a partire dal volume 2 visto che l 1 l'ho già letto xDDDD poi vabbeh sailor moon...rossana...fairy tail e altri xDD..
 
Top
•{Amu~
view post Posted on 6/3/2011, 18:37




Ne ho comprati un botto nuovi *____*

1) Papillon
2) Kiss of Rose Princess
3) Inazuma Eleven
4) Hell Girl

Aaaaah ora ho ... 7 serie da finire **
 
Top
{ E l | e ~
view post Posted on 6/3/2011, 20:35




Amu, solo 7? x)
C'è il manga di Inazuma Eleven? *__________*
Io oggi ho comprato:
- Say "I love you" 2
- Anedoki 1 (*^*)

Mamma mia quanto amo quell'autrice! *^*
 
Top
•{Amu~
view post Posted on 6/3/2011, 20:36




Certo, tutte le altre le ho completate x)
 
Top
{ E l | e ~
view post Posted on 6/3/2011, 20:49




Beata te.. ç____ç
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 19:40

Semper fidelis

Group:
Admin
Posts:
959

Status:


Anedoki? Come lo trovi Elle? Anche io pensavo di acquistarlo visto che sono solo 3 volumi, ma in giro non ne parlano proprio benissimo ^^"
 
Top
{ E l | e ~
view post Posted on 8/3/2011, 00:01




Allora, è un po'.. Insomma, si vede che è dall'autrice di Ichigo 100%! Però secondo me è davvero carinissimo! *^*
 
Top
Rinoa Heartilly
view post Posted on 9/3/2011, 00:34




solo sette amu? ç_ç beataaaa.. io sono incasinata ne ho troppe in corso 31 serie...escludendo quelle già concluse...
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 14:01

Semper fidelis

Group:
Admin
Posts:
959

Status:


Ma dove mettete tutte 'ste serie? XD Purtroppo nella mia stanza c'è poco spazio pertanto con le 6 serie che seguo (tra poco 7 con Anedoki) dovrò fare i salti mortali per trovarci uno posto ^^

Black quando vorrai comprarti anche tu un manga? Così la smetterai di fare l'asociale e posterai anche tu in questa sezione ...
 
Top
49 replies since 24/2/2011, 17:07   217 views
  Share